L’agenzia è una giovane realtà, fondata da Domenico Testini il quale ha maturato un’esperienza decennale nel settore dell’edilizia industriale lavorando in diverse aziende di elevato spessore.
Affidarsi a Domenico Testini significa affidarsi ad una persona che conosce concretamente le criticità dei cantieri ed è in grado di risolverle proponendo soluzioni.

Soluzioni non solo studiate sulla carta ma vissute personalmente sul campo, infatti Domenico Testini nasce come geometra di cantiere in un’impresa di costruzione, ma la sua passione lo ha portato subito ad approfondire le conoscenze tecniche sulle coperture e sulle facciate lavorando con aziende specializzate e toccando con mano le reali problematiche, incrementando le sue competenze per poter risolvere con caparbietà ogni tipo di contrasto in cantiere. L’agenzia opera nelle regioni di Puglia e Basilicata e mette a disposizione del mercato una vasta gamma di prodotti relativi al mondo delle coperture e delle facciate proponendo materiali delle aziende più affermate sul mercato.

Propone soluzioni in pannelli coibentati, lamiere grecate, lamiere continue per basse pendenze, sistemi ed elementi in policarbonato, in vetroresina, sottostrutture per facciate ventilate, sistemi di fissaggio e Linee Vita. L’investimento sulla formazione, aggiornamento continuo e studio di nuove materie e prodotti è sempre al primo posto, ne deriva un alto standard qualitativo dei prodotti offerti, un servizio impeccabile e risposte rapide. Un ottimo punto di partenza per una efficace collaborazione.

“…. l’obiettivo non è il miglior prezzo, ma aiutare a trovare soluzioni….”

Infatti l’elemento determinante per Domenico Testini, grazie alla sua passione e alla sua filosofia di vita, sono le persone, a cui dare un concreto sostegno e supporto in cantiere, questa è la sua più grande soddisfazione. Fornire una consulenza efficace e concreta al fine di portare a termine i lavori nel migliore dei modi e nelle giuste tempistiche è il valore aggiunto che Domenico Testini offre a chi vorrà dargli l’opportunità.